martedì 9 gennaio 2018

Ponte stretto o ponte sullo stretto?



SEGNALAZIONE CITTADINA
Tratto da una segnalazione di un cittadino.

É da più di un anno ormai che l'uscita Latiano Centro è chiusa a causa dei lavori che interessano l'area per la costruzione del nuovo ponte. 

Da quanto ci viene segnalato, il motivo per cui i lavori perdurano, sono collegati al fatto che ancora oggi non è possibile eseguire il collaudo della struttura poiché pare che la larghezza minima delle due corsie non rispetti la normativa vigente. Purtroppo non ci è dato sapere se questi rumors, sempre più diffusi nel paese, abbiano un effettivo riscontro tecnico. Considerato che l'opera è stata già ultimata da tempo, perché tutto è fermo? Eppure il sindaco Maiorano aveva annunciato l'apertura del tratto stradale in questione già nel mese di ottobre, come anche qualche neo-componente di questa maggioranza che aveva addirittura legato il proprio mandato al compimento di questa ed altre opere.

Dalla stessa segnalazione ci ha destato, poi, forte preoccupazione quanto ritrae la foto che mostra lo strano colore scuro delle acque che fluiscono al di sotto del ponte. A tal proposito sarebbe opportuno che gli organi competenti si adoperino al più presto ad eseguire i dovuti rilevamenti.

Speriamo che almeno in questo caso si passi dagli annunci ai fatti...Il ponte sul Canale Reale aspetta di essere inaugurato...Nastro, forbici e spumante, come sempre, sono già a disposizione!

Per altre foto clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento