martedì 28 aprile 2015

DALL'ABUSIVISMO DEI MANIFESTI ALLA VIOLAZIONE DEI REGOLAMENTI


Dopo la segnalazione al Comando della Polizia Municipale ed al Prefetto riguardo i manifesti abusivi, affissi sulle vetrine di comitati elettorali sparsi un pò ovunque, forse, visto l'andazzo, anch'essi abusivi, siamo costretti da cittadini responsabili, a segnalare all'attenzione di tutti i cittadini latianesi, l'ultimo accadimento.
Secondo il regolamento istituito dal Comando della Polizia Municipale di Latiano, definito in modo esaustivo nell'incontro pre-elettorale, tenutosi poco più di una settimana fa, tra tutti i rappresentanti dei candidati alla carica di sindaco e il Comandante dei vigili urbani,il bando sonoro è permesso solo nelle fasce orarie: 10-12 e 16-19.
Alle 20,20 c'era ancora un'auto propagandistica che circolava per le vie di Latiano.
Il candidato Maiorano conosce i regolamenti e li viola o non li conosce affatto?
Non si sa quale sia la cosa peggiore.
Da questi eventi si evince chiaramente che il suddetto candidato sia davvero il volto NUOVO di una politica vecchia, che ha il coraggio, quello si, di ripresentarsi ai cittadini latianesi.
Cogliamo l'occasione per precisare ed informare che i manifesti del sindaco uscente e candidato sindaco, in data odierna, risultano ancora sprovvisti del timbro TOSAP.
Il cambiamento inizia dal rispetto delle regole. Aiutiamo tutti a rispettarle!

Nessun commento:

Posta un commento