giovedì 23 aprile 2015

VOTO LIBERO, STOP AL VOTO DI SCAMBIO


In tempo di crisi ed elezioni, dove povertà e corruzione avvelenano molte città d’Italia, il voto di scambio diventa pratica “Comune”. Lo dicono gli studi statistici ma è evidente in ogni campagna elettorale: il voto di scambio è un sistema radicato nella recessione.
La nostra città, vittima del crollo dei redditi, di stagnazione economica, di casi di povertà disperata non è di certo esclusa. Non possiamo stare solo a guardare!

Per tale motivo gli attivisti e i candidati del Movimento 5 Stelle di Latiano aderiscono all’iniziativa “Voto Libero” già lanciata dalla candidata Presidente della Regione Puglia Antonella Laricchia per cercare di arginare un fenomeno che coinvolge la nostra città!

Chiediamo a tutti i cittadini di segnalarci chi tenta la compravendita dei voti. Vogliamo permettere a tutti coloro che vengono raggiunti da richieste di questo tipo e che hanno, per qualsiasi ragione, il timore di denunciarle pubblicamente, di segnalarlo presso la nostra sede in Via Mustich 8 oppure all’indirizzo mail latiano5stelle@gmail.com allegando registrazioni audio, foto e screenshot. Ci occuperemo di denunciare i casi alle autorità competenti. Pochi euro non valgono un voto!
Comprare voti è una pratica mafiosa! Chiediamo a tutti i cittadini di avere il coraggio di non cedere ai ricatti e di scegliere liberamente il futuro di questa città!

Latiano CambiaVento

Giovanni Guarini
Candidato Sindaco M5S

Nessun commento:

Posta un commento