giovedì 24 dicembre 2015

SI TAGLIANO LO STIPENDIO E RESTITUISCONO OLTRE 116.000 EURO AI PUGLIESI

I CONSIGLIERI M5S MANTENGONO LE PROMESSE: SI TAGLIANO LO STIPENDIO E RESTITUISCONO OLTRE 116.000 EURO AI PUGLIESI #RestitutionDay


I portavoce del Movimento 5 Stelle Puglia, coerentemente con quanto dichiarato in campagna elettorale, si sono tagliati parte dello stipendio di questi primi 5 mesi di mandato e lo restituiscono ai cittadini pugliesi! I consiglieri regionali M5S trattengono infatti 5.000€ lordi di indennità di carica versando le eccedenze, insieme alle spese di esercizio del mandato non rendicontate e a eventuali indennità di funzione, in un fondo a scelta dei cittadini. COERENZA.

Rendicontano inoltre in modo trasparente in questa pagina (clicca qui), le spese che sostengono ogni mese. Sono calcolati gli accantonamenti mensili e saranno caricati i bonifici di restituzione. TRASPARENZA.

Vogliamo decidere insieme ai cittadini pugliesi a quale iniziativa, progetto o emergenza del nostro territorio, destinare questi fondi. Partecipa alla nostra raccolta di idee per la destinazione delle nostre restituzioni collegandoti a questo sito (clicca qui). 
Le idee raccolte fino al 3 gennaio saranno selezionate dal gruppo dei Portavoce (che ne valuteranno la fattibilità escludendo ad esempio idee che portino ad un conflitto territoriale, a un finanziamento al Movimento 5 Stelle stesso, a donazioni di tipo assistenzialistico, ad azioni giudiziarie, ecc…). CONDIVISIONE.

Tra le idee più meritevoli torneremo a far votare i cittadini per decidere la destinazione definitiva e a gennaio, in un grande “Restitution Day” saremo lieti di restituire al popolo pugliese quanto accantonato nei primi sei mesi (aggiungeremo anche le restituzioni di dicembre) del nostro lavoro in Consiglio Regionale.

Il nostro regalo di Natale per tutti i pugliesi è la SPERANZA che anche la politica italiana possa finalmente tornare ad aiutare i cittadini e ad occuparsi con passione e competenza dei problemi del nostro meraviglioso Paese.

fonte: Movimento5Stelle Puglia

Pensate se tutti e 50 i consiglieri regionali avessero fatto lo stesso, oggi sarebbero disponibili oltre 728 mila euro per i cittadini pugliesi! 
M5S la differenza è nei fatti!

Nessun commento:

Posta un commento