martedì 1 marzo 2016

Albo Pretorio POP Latiano, l’importanza del “COSA” e non del “CHI”


In merito al nostro progetto “Albo POP Latiano” (http://goo.gl/DmPFqy), presentato il 28 Febbraio 2016, vogliamo comunicare che, a partire da questo momento, rimarrà attiva solo la pagina Facebook appositamente dedicata (https://www.facebook.com/albopoplatiano/ ) mentre verrà cancellato il canale Telegram dai noi gestito. Tutto questo perché siamo stati contattati dall’amministrazione comunale latianese, nella persona dell’assessore Michele Locorotondo, il quale ci ha comunicato che il comune di Latiano lancerà a breve la medesima iniziativa su un canale Telegram gestito dall’ente locale.

Nonostante il gruppo Latiano5stelle abbia anticipato notevolmente i tempi di attivazione del succitato progetto, non è nelle nostre intenzioni creare equivoci o confusioni, con la presenza di più canali che forniscono lo stesso servizio; pertanto abbiamo spontaneamente optato di fare un passo indietro chiudendo il nostro canale di messaggistica, dando priorità a quello istituzionale.


L’obiettivo dell’iniziativa non è, infatti, “CHI” propone, ma è fornire finalmente ai cittadini uno strumento che accorci le distanze con l’amministrazione locale, nell’ottica della trasparenza.

Nessun commento:

Posta un commento